Summer, il 29 luglio la ‘prima’ di Sting a Lucca

27 dicembre 2018 | 10:16
Share0
Summer, il 29 luglio la ‘prima’ di Sting a Lucca

Un altro superospite per il Summer Festival di Lucca. Ed è un nome che per la prima volta calcherà il palcoscenico della manifestazione. Il 29 luglio, infatti, farà tappa in piazza Napoleone il tour europeo di Sting, My Songs, che partirà la prossima estate con show e concerti in festival prestigiosi.

Sting: My Songs sarà un tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards. I fan avranno modo di sentire hit come Englishman in New York, Fields of gold, Shape of my heart, Every breath you take, Roxanne, Message in a bottle e tante altre. Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.
Gli iscritti al fan club di Sting avranno la possibilità di acquistare i biglietti esclusivi attraverso la Pre Sale Fan Club dalle 15 di oggi (27 dicembre). La vendita generale partirà dalle 16 di domani su www.ticketone.it e www.luccasummerfestival.it e alla biglietteria del Summer Festival in piazza del Giglio.