Condé Nast promuove il Summer tra kermesse mondiali

22 gennaio 2019 | 12:18
Share0
Condé Nast promuove il Summer tra kermesse mondiali

Il Lucca Summer Festival tra i migliori eventi musicali al mondo. A decretarlo è la prestigiosa rivista americana Condé Nast Traveller che ieri (21 gennaio) ha pubblicato, come da tradizione, la lista dei migliori festival che verranno
organizzati nei prossimi 12 mesi in tutto il mondo. La manifestazione organizzata da Mimmo D’Alessandro trova dunque un altro riconoscimento di livello internazionale e si inserisce nel gota degli eventi musicali globali, accanto ed eventi dal grandissimo richiamo come i festival di Glastonbury e di Hyde Park, Coachella, Roskilde e Sziget.

“La suggestiva città di Lucca in Toscana ospita alcuni giganteschi nomi della musica questa estate – si legge nel reportage della rivista a stelle e strisce -. Elton John, Robbie Williams e Lenny Kravitz hanno tutti suonato nella sua storica Piazza Napoleone. Quest’anno vedrà il ritorno di Elton John insieme ad artisti come Take That e Macklemore”.
Lucca Summer Festival è l’unica rassegna di musica leggera italiana inserita nella lista di Condé Nast. Le uniche altre due manifestazioni consigliate dalla rivista americana sono il festival di musica classica New Generation Festival che si tiene a Firenze e il Carnevale di Venezia.