Al Rassicurati in scena i Sotterraneo con “Shakespearology”

11 febbraio 2019 | 12:53
Share0
Al Rassicurati in scena i Sotterraneo con “Shakespearology”

Proseguono gli appuntamenti con la stagione di prosa al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo. Sabato (16 febbraio) alle 21,15 in scena ci sarà l’ironia dei Sotterraneo con lo spettacolo Shakespearology. Al centro dello spettacolo William Shakespeare, che percorre quattrocento anni di storia, post mortem, per arrivare ai nostri giorni e chiederci che cosa abbiamo fatto della sua opera.

Shakespearology è un one-man-show, un pezzo teatrale che dà voce al Bardo in persona e rovescia i ruoli abituali: dopo secoli passati a interrogare la sua vita e le sue opere, finalmente è lui che interroga il pubblico del nostro tempo. Lo spettacolo accompagna lo spettatore in un esilarante viaggio alla scoperta del più celebre fantasma di un artista del passato, un po’ come se Van Gogh potesse visitare il suo museum o Dante la sua casa natale affollata dai turisti.
Il costo del biglietto è di 15 euro, ridotto 10. È possibile acquistare i tagliandi n prevendita all’ufficio cultura del comune di Montecarlo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.