Alessio Boni ospite d’onore al Lucca Teatro Festival

21 marzo 2019 | 11:28
Share0
Alessio Boni ospite d’onore al Lucca Teatro Festival

Un altro grande ospite per il Lucca Teatro Festival. Arriva Alessio Boni, ospite d’onore dell’evento realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con teatro del Giglio, Comune di Lucca, Provincia di Lucca e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e il patrocinio della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con il coinvolgimento del Comune di Capannori e il Comune di Porcari e con la Fondazione Cavanis.

Dopo Alessandro Benvenuti e il comico Flavio Oreglio ecco l’attore Alessio Boni, noto al grande pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione al film La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana, ma anche protagonista di fiction tv di grande successo. Incontrerà il pubblico in un evento aperto a tutti domani (22 marzo) alle 16, con ingresso gratuito, all’auditorium di San Micheletto in Sala dell’Affresco.
L’attore racconterà i nuovi progetti lavorativi passando in rassegna i momenti più importanti della sua carriera attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita. Conducono l’incontro il giornalista Gabriele Rizza e Giovanni Fedeli, direttore artistico del Lucca Teatro Festival.
Infine un appuntamento che strizza l’occhio ai più piccolini, ma soprattutto a docenti e genitori. Sabato (23 marzo) alle 17 in collaborazione con libreria Pensieri Belli ad ingresso gratuito e aperto a tutti ci sarà l’incontro Rime Vitamine con Bruno Tognolini, uno degli autori delle tramissioni Rai dedicati ai bambini come L’Albero Azzurro e Melevisione. L’appuntamento è a Palazzo Ducale in Sala Tobino.
Il programma completo di tutti gli appuntamenti del Festival si trova sul sito www.luccateatrofestival.it.