L’attore versiliese Stefano Martinelli sul set con Benigni nel Pinocchio di Garrone

2 maggio 2019 | 06:46
Share0
L’attore versiliese Stefano Martinelli sul set con Benigni nel Pinocchio di Garrone

Lavorare con Roberto Benigni è sempre stato il sogno di Stefano Martinelli, attore e comico versiliese che da anni lavora in tv con Paolo Bonolis. E quel sogno è diventato realtà grazie a Matteo Garrone, che dopo il successo di Dogman si è messo a lavorare alla sua versione di Pinocchio, riportando così al cinema il premio Oscar Roberto Benigni, che nella pellicola interpreterà Geppetto.

Nelle scorse settimane sul set allestito nella tenuta La fratta”di Sinalunga Stefano Martinelli si è ritrovato a recitare proprio con Benigni: “Un’emozione unica – commenta Martinelli – Stare sul set con Roberto Benigni è stato straordinario, oltre ad essere un bravissimo attore è una persona fantastica. Un ringraziamento speciale a Matteo Garrone per avermi scelto e dato la possibilità di lavorare con il mio idolo”.
Martinelli in questi giorni è al cinema con un altro film: la commedia divertente Non ci resta che ridere di Alessandro Paci, che riporta nelle sale la tradizione delle comiche, grazie ad una collezione di barzellette e strani personaggi interpretati dallo stesso Paci con il collega di sempre Massimo Ceccherini insieme ad una schiera di comici toscani.