Al teatrino di Vetriano arriva la compagnia Oggirolamo Ets

Due atti brillanti, intrisi d’amore e di amicizia, per una commedia dove equivoci, amicizia e affetto, si alternano come i suoi personaggi. Nuovo appuntamento al teatrino del Fai di Vetriano, nel Comune di Pescaglia. Domenica (19 maggio) alle 15 andrà in scena Prendiamoci un caffè. A dar vita allo spettacolo sarà la compagnia teatrale Oggirolamo Ets, già più volte protagonista a Vetriano, che torna con questo lavoro messo in scena per la prima volta in assoluto.
Sul palco tanti validi attori come Francesca Tosin, Vania Bertini, Nada Scappini e Paolo Lauria, diretti con maestria dal regista Roberto Nocilla che interpreteranno personaggi spassosissimi: Valentina, cameriera (curiosa e impicciona); Costanza, moglie di Guglielmo (paziente); Amanda, sorella di Costanza (attrice mancata); e Guglielmo, marito di Costanza (avaro).
Sarà possibile accedere al teatrino solo su prenotazione telefonando al numero 0583 358131, inviando una mail a faivetriano@fondoambiente.it o inviando un messaggio Whatsapp al numero 368 3453189.