Musica e parità, apre a Villa Bottini il Wøm Fest

È tutto pronto per l’edizione 2019 di Wøm Fest, la manifestazione dedicata alla musica Indie che torna domani e sabato (7 e 8 giugno) nel parco di Villa Bottini. Saranno La Rappresentante di lista e i Fast animals and Slow kids gli headliner di questa edizione. Il tema di quest’anno, sarà Il tuo genere preferito.
In questa edizione il festival di primavera, organizzato dall’associazione culturale Wom, vuole puntare l’attenzione sulla parità tra uomo e donna, dedicando la prima giornata a concerti di voci femminili e la seconda a voci maschili. Saranno infatti Emma Morton and the Graces e la giovanissima Boyrebecca ad accompagnare La Rappresentate di Lista il primo giorno, mentre gli Esterina e i Metropol saliranno sul palco con i Fask il secondo.
Oltre all’attenzione verso la proposta musicale, il Wøm Fest ha voluto sottolineare la cura particolare verso quegli aspetti che potranno rendere migliore possibile l’esperienza del festival per il proprio pubblico. Oltre alla zona Food, con una proposta culinaria variegata e comprendente anche street food di qualità, ci sarà una zona Expo con uno spazio dedicato al vinile e a diverse produzioni artistiche, ad opera di giovani artisti trasversali, tra dipinti e fumetti, stampe e disegni. L’intenzione del Wøm è quella di rendere l’area del festival un luogo ospitale che potrà accogliere il pubblico già dalle 18, per poter degustare un aperitivo di qualità con la musica selezionata da diversi Dj.
Il costo del biglietto giornaliero è di 12 euro. L’abbonamento per entrambe le date è invece di 20 euro. Per acquistare i biglietti in prevendita clicca qui.
Scarica in allegato il programma completo.