Pink Floyd e buon cibo all’agriturismo ‘Alle Camelie’

Domenica (25 agosto) si terrà l’ultima serata di Note fresche con gusto, ciclo di eventi al bioagriturismo Alle Camelie di Pieve di Compito che abbina la musica dal vivo al buon cibo. Rimangono soltanto pochissimi posti per l’appuntamento che vede protagonisti i The machine acoustic Pink Floyd trio, che proporrà il nucleo degli spettacoli Pink Floyd history e The wall live orchestra in una veste inedita, intimamente magica.
Ad esibirsi saranno Saverio Guerrini (voce e chitarra), Giacomo Dell’Immagine (chitarra) e Massimiliano Salani (tastiera e voce), già molto noti sulla scena musicale lucchese.
Per l’occasione la cuoca Elena Pardini preparerà pinzimonio, prosciutto toscano e bruschetta con l’olio del bioagriturismo, crespella di ricotta e bietola, arrosto di pollo ripieno e patate al rosmarino, semifreddo con frutta di stagione. A caratterizzare il menù, i prodotti e il vino bio dell’azienda agricola. Terminato Note fresche con gusto, Alle Camelie rimarrà aperto per cene e feste private. La serata, comprensiva di cena e concerto, ha un costo di 30 euro. Per informazioni e prenotazioni: 3935555740 e info@allecamelie.it