Una sfilata di moda alla Casa del Boia

27 agosto 2019 | 10:48
Share0
Una sfilata di moda alla Casa del Boia

Evento di moda il 7 settembre prossimo alla Casa del Boia. Dalle 18 prenderà il via ” Un nuovo inizio….“. Questo il nome della serata, proposta da Gemma I Parrucchieri per ufficializzare il passaggio del testimone tra l’attuale titolare del salone di bellezza, Gemma Ciuti e il figlio, Luca Viani, che già da molti anni, con il suo impegno e il suo talento, si è fatto promotore e innovatore dell’attività di famiglia.

L’organizzazione dell’evento moda è stata curata da Francesco Cerasomma, titolare della Promolucca che ha scelto i suggestivi sotterranei della Casa Del Boia di Lucca in via Dei Bacchettoni, per la realizzazione di questa serata-evento.
Appuntamento dunque al 7 Settembre dalle 18 in poi alla Casa del Boia. Sfileranno in passerella: Gemma I Parrucchieri in pedana assieme al figlio Luca per presentare le ultime acconciature e per il passaggio del testimone, Laura la Sposa Chic con la collezione 2020, Elisa Baciocchi con abbigliamento e calzature autunno-inverno 2019-2020, Energy abbigliamento e intimo 2019/2020, Vibrisse Art Studio che produce bigiotteria artigianale di alta moda, Fiori Fiori con i meravigliosi Bouquet, Digital Sposi fotografo ufficiale della manifestazione, Diego Costabile Music & Light Service, Michela Eventi presenta le sue auto d’epoca (all’esterno della Casa Del Boia), Hobby Vacanze offrirà un soggiorno a Palermo per due persone – viaggio aereo compreso. Fanno inoltre parte di questo meraviglioso evento la Tipografia Menegazzo Sel, Palestra Genesi e Fitness e Wella che offrirà prodotti in omaggio alle signore, Assicurazione Allianz con l’agente Roberto Arrighi.
Al termine della serata, la Pasticceria Regina offrirà a tutti i presenti un gran buffet.
Durante la serata ascolteremo la soprano Cosetta Gigli regina dell’Operetta e il cantante Dylan Pedonesi.
La direzione artistica è stata affidata all’Agenzia Also Eventi di Sonia Paoli. Presentatrice dell’evento sarà invece Emanuela Gennai.