Venerdì con i comici di Erpes al teatro Nieri

30 settembre 2019 | 15:16
Share0
Venerdì con i comici di Erpes al teatro Nieri

Venerdì (4 ottobre) alle 21,30 il teatro Nieri si prende l’Erpes. E no, non ci riferiamo alla famigerata malattia rovina sorrisi, ma a qualcosa di ben peggiore: parliamo infatti degli Erpes – Essere ridicoli per essere simpatici, il gruppo di comici e monologhisti che, grazie al patrocino della compagnia Le Maschere del Borgo, infiammerà il palco del teatro comunale Idelfonso Nieri per una serata imperdibile. Irriverenti, provocatori e spregiudicati, gli Erpes sono i primi ad importare nel panorama artistico lucchese la stand up comedy, una comicità all’americana, nata nei pub e nei nightclub, fatta di palchi spogli, monologhi, battute taglienti ed interazioni col pubblico.

Alle risate si alterneranno anche momenti di importante divulgazione scientifica e sociale, grazie all’eccellente servizio stampa che il gruppo provvede. Per l’occasione, gli Erpes accoglieranno tra le loro fila anche membri del Tso – Trattamento satirico obbligatorio e di Ada – Arsenale delle apparizioni, che già hanno dimostrato la loro bravura sui palchi di vari locali pisani (Leningrad, Argini e Margini).
Per il largo uso di linguaggio esplicito, lo spettacolo è aperto solo ad un pubblico maggiorenne. Il biglietto è 8 euro intero, 4 euro per i tesserati Fita (Federazione italiana teatro amatoriale). Per info e/o prenotazioni si può chiamare il 3206-320032 (Rita Nelli), mandare una mail a fitalucca@gmail.com o mandare un messaggio alla pagina Facebook degli Erpes.