Pier Paolo Pierucci, avanti la catalogazione delle opere

6 ottobre 2019 | 09:38
Share0
Pier Paolo Pierucci, avanti la catalogazione delle opere

Non si svolgerà l’evento che era stato inizialmente programmato per martedì (8 ottobre) in S. Micheletto per ricordare ad un anno dalla morte il pittore e poeta Pier Paolo Pierucci, ma l’associazione nata in suo ricordo porta avanti il censimento fotografico dei suoi dipinti.
Le documentazioni fotografiche sono a cura di Lucio Ghilardi titolare di Foto Ghilardi di Lucca (telefono 347 6531239 e.mail fotoghilardi@gmail.com).

Gli interessati all’inserimento delle proprie opere nell’archivio fotografico dell’Associazione Pier Paolo Pierucci potranno fissare un appuntamento con Lucio Ghilardi e portare le opere da catalogare nel suo studio, compilando una scheda con i propri dati anagrafici e con gli elementi che caratterizza l’opera. In campo riceveranno un numero di catalogo per ciascuna opera inserita ed un cd con le foto realizzate
Il costo della repertazione, da corrispondere direttamente a Foto Ghilardi, è di 15 euro ciascuna opera. Se vengono presentate nella stessa occasione più opere il costo è di 15 euro ciascuna per le prime 3 opere e 10 euro ciascuna per le successive.
Per ulteriori informazioni contattare: info@associazionepierpaolopierucci.it