Prosegue l’opera di catalogazione delle opere di Pier Paolo Pierucci

15 ottobre 2019 | 10:08
Share0
Prosegue l’opera di catalogazione delle opere di Pier Paolo Pierucci

Le operazioni di censimento delle opere di Pier Paolo Pierucci sono iniziate l’1 ottobre e stanno procedendo a pieno ritmo.
L’associazione Pier Paolo Pierucci ricorda le istruzioni per il censimento fotografico dei dipinti. Le documentazioni fotografiche sono a cura di Lucio Ghilardi titolare di Foto Ghilardi in via del Fosso 176 (telefono 347.6531239, email fotoghilardi@gmail.com).

Gli interessati all’inserimento delle proprie opere nell’archivio fotografico dell’associazione Pier Paolo Pierucci possono fissare un appuntamento con Lucio Ghilardi, portare le opere da catalogare nello studio, compilare una scheda con i propri dati anagrafici e gli elementi che caratterizzano l’opera, ricevere un numero di catalogo per ciascuna opera inserita ed un cd con le foto realizzate.
Il costo della repertazione, da corrispondere direttamente a Foto Ghilardi è di 15 euro ciascuna opera. Se vengono presentate nella stessa occasione più opere il costo è di 15 euro ciascuna per le prime 3 opere e 10 euro ciascuna per le successive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: info@associazionepierpaolopierucci.it.