Si chiude con successo l’ottava edizione di Fashon in Flair

15 ottobre 2019 | 10:57
Share0
Si chiude con successo l’ottava edizione di Fashon in Flair

Grande successo ed apprezzamento da parte di espositori e del pubblico per l’ottava edizione della mostra-mercato Fashion in Flair, l’evento che ha visto riuniti a Villa Bottini 120 espositori rappresentanti dell’artigianato d’eccellenza Made in Italy. La manifestazione ha registrato un record di presenze da parte di un pubblico sempre più eterogeneo ed internazionale.

“Il consenso raccolto dagli espositori e dal pubblico ci conferma che il format di Fashion in Flair, nel suo essere occasione di condivisione e di conoscenza del ‘fatto a mano’ in Italia, valorizza l’unicità del manufatto ed offre l’opportunità a molti artigiani di creare nuove relazioni con una clientela di qualità non facilmente raggiungibile in altri ambiti” dichiarano Elisa Bianchi e Ilaria Mari.
Durante la mostra sono stati assegnati tre importanti riconoscimenti dal Comune di Lucca, dalla rivista online Must Review e da un gruppo di influencer italiane, a tre diverse realtà artigiane. Il premio Città di Lucca è andato alle sciarpe di Ludovico Vardi, il premio Artigiano Must a Sabrina Lucchetta con i suoi tessuti d’arredo e il Premio Artigram ai maxifoulard di Mishy Gregori.