Euronics per il sesto anno protagonista a Lucca Comics

29 ottobre 2019 | 09:34
Share0
Euronics per il sesto anno protagonista a Lucca Comics

Euronics per il sesto anno consecutivo sarù presente a Lucca Comics and Games. Una presenza importante con un intero padiglione di 240 metri quadri con quattro aree dedicate al gaming e 23 postazioni gioco per provare i titoli di maggiore richiamo, tante demo e uno shop con offerte e promozioni dedicate.

Ma, non è tutto perché l’insegna sarà anche partner degli Italian Esports Open firmati Esl, cinque giorni di emozionanti sfide all’insegna del gaming competitivo, una delle aree del mondo game, quella degli e-sport, di maggiore crescita anche nel nostro Paese.
Emanuela Formicola, marketing & digital manager di Euronics Italia dichiara: “Siamo l’unica insegna che da anni presidia le manifestazioni più entusiasmanti per i più giovani, siano gamer, amanti del fumetto, del cinema o ancora cosplayer. Per comunicare e coinvolgere queste tipologie di consumatore è necessario essere presenti su tutti i touchpoint, dal punto vendita, ai social, dall’e-commerce a kermesse come il Lucca Comics & Games e coprire anche tendenze in forte sviluppo come gli esport. Settore che ci vede già protagonisti come sponsor del celebre torneo Esl One che si tiene proprio in questi giorni ad Amburgo e partner al Lucca Comics and Games degli Italian Esports Open firmati Esl, cinque giorni di emozionanti sfide all’insegna del gaming competitivo in una delle più suggestive location di questa manifestazione”.