Ad Antraccoli serata cabaret con Massimo Antichi

19 novembre 2019 | 16:54
Share0
Ad Antraccoli serata cabaret con Massimo Antichi

Per gli appassionati della musica, cabaret, del mangiar bene e dello stare in compagnia, il prossimo 12 dicembre da Achille in via Romana ad Antraccoli, dalle 20,30, si terrà una cena spettacolo con ospite d’onore il toscanaccio doc Massimo Antichi. L’idea è lanciata dall’agenzia Palcoscenando di cui direttore artistico è Massimo Chiocca, da anni leader in realizzazione  di grandi eventi sia di carattere musicale che di arte varia ed iniziative per la solidarietà sul nostro territorio al fine di allietare le serate sia dei lucchesi che provenienti dalle province limitrofe.


Massimo Antichi è un’artista nato nel paese di Roberto Benigni, Vergaio. La critica lo definisce “il più irruento ed irriverente dei comici toscani”, mattatore con monologhi, barzellette e storie di vita quotidiana interagendo con improvvisati dialoghi con il pubblico, è anche un ottimo imitatore con successo in particolare di Renato Zero e Vasco Rossi. Ha fatto parte per tre anni del gruppo di Vernice Fresca diventato poi Aria Fresca. Come attore ha partecipato a due film diretti ed interpretati da Roberto Benigni: Tutto Benigni e Johnny Stecchino.
Ad intervallare il comico pratese ci sarà la partecipazione straordinaria della cantante lucchese Deborah Mantellassi in arte Debby che da circa dieci anni si dedica al canto, riscuotendo tra l’altro già diversi successi sia in lucchesia che fuori provincia, ultimo tra i quali il concorso canoro nazionale svoltosi ad Antraccoli: Il treno dei desideri.
Presenta la serata Emanuela Gennai. Al mixer per i sottofondi musicali il mitico Gianni.
Per prenotazioni: 0583 493287.