Sinergest for Christmas al Giglio, ultimi biglietti
Mancano meno di tre settimane all’evento natalizio che porterà al Teatro del Giglio di Lucca musica e risate sotto il segno della solidarietà. Domenica 15 dicembre, alle ore 17, Sinergest For Christmas vedrà sul palco i comici Paolo Migone e Maurizio Lastrico e i cantanti Martina Attili e Mr Rain.
Gli introiti dello spettacolo promosso dall’Associazione Sinergest For saranno devoluti ad alcune associazioni di volontariato: Anffas Lucca, Il Sorriso di Stefano e Nes.
La prevendita dei biglietti sta andando a gonfie vele e a 20 giorni dalla manifestazione è stato venduto già il 60 per cento dei tagliandi. “Chiediamo a tutti di affrettarsi nell’acquisto – spiegano gli organizzatori – in maniera da non rimanere senza biglietto”.
Sinergest For Christmas vedrà alternarsi sul palco comici e cantanti. Per questa prima edizione gli artisti saranno: Maurizio Lastrico, attore e comico genovese, conosciuto dal grande pubblico per la lunga partecipazione a Zelig con la sua Divina Commedia; Paolo Migone, comico e autore livornese, per molti anni protagonista di Zelig; Martina Attili, giovanissima grande protagonista a XFactor nel 2018 e disco di platino con Cherofobia; il rapper Mr Rain, tre dischi di platino e oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Sinergest For Christmas ha ottenuto il patrocinio sia del Comune che della Provincia di Lucca, che hanno riconosciuto all’iniziativa un elevato carattere sociale e culturale. Aderiscono all’evento come media partner le testate giornalistiche La Nazione, Lucca in Diretta, Radio Bruno e Rtv38.
Lo spettacolo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e la collaborazione di tante realtà del territorio lucchese e non solo, che hanno creduto in questo progetto. In prima linea, a fianco di Sinergest, ci sono i main sponsor Audi Center Terigi, Caffè Incas, Kles informatica, centro fitness Life Esclusivamente per Tutti, Maurizio Vellutini private banker Fideuram, Mc Donald’s, Pasticceria Regina e agenzia di comunicazione Zaki.
Ma il progetto è sostenuto anche da tante altre importanti aziende: Ad.One agenzia di comunicazione, Banca di Pescia e Cascina – Credito Cooperativo, Corelink servizi it, Matchdrive servizi avanzati di controllo di gestione e finanza aziendale, Oleificio R.M., Tecnopaper, Metalform, Giuseppe Bandoni commercialista, Gemignani Clinica Dentale di Pieroni e Scatizzi, Messaggerie del Garda.
Il prezzo dei biglietti: 25 euro per il primo settore, 20 per il secondo. I tagliandi per Sinergest for Christmas possono essere acquistati in più modi: sul sito e nei punti vendita Ticket One, alla biglietteria del Teatro del Giglio aperta dal mercoledì al sabato con orario 10,30 – 13 e 15 – 18. Telefono: 0583.465320 (in orario di apertura al pubblico). E-mail: biglietteria@teatrodelgiglio.it; visitando i siti www.sinergestfor.it e www.teatrodelgiglio.it
Tutte le informazioni e i dettagli della manifestazione sono consultabili sui canali online di Sinergest For: www.sinergestfor.it, www.facebook.com/sinergestfor, www.instagram.com/sinergestfor
È possibile contattare l’associazione Sinergest For chiamando allo 0583.378530 oppure inviando una mail a info@sinergestfor.it.