Incontri musicali, penultimo appuntamento a Valdottavo

5 dicembre 2019 | 09:19
Share0
Incontri musicali, penultimo appuntamento a Valdottavo

In scena ‘The Wagons’ di Deraco e Sesti

Si terrà domenica (8 dicembre) alle 17,15, al teatro Colombo di Valdottavo il penultimo appuntamento della stagione Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura.

The Wagons è un originale progetto musicale che nasce dall’idea di Girolamo Deraco e Alessandro Sesti e che coinvolge sette compositori da tutto il mondo. 
Una lotteria musicale in cui il pubblico sarà protagonista dell’opera musicale.
 Ad eseguire i brani dei compositori Luigi Esposito (Italia), Andrzej Karalow (Polonia), Raúl González Guzmán (Messico), Richard Pressley (Usa), Diego Sánchez Haase (Paraguay), Philippe Festou (Francia), Luke Cummins (Australia)- sarà l’Etymos Ensemble formato dal flautista Antonio Barsanti, dal contrabbassista Stefano Chelotti e dal chitarrista Giacomo Brunini.

Il concerto è realizzato con la collaborazione dell’associazione Cluster di Lucca. La stagione è organizzata dalla Scuola civica di musica Salotti con il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano sotto la direzione artistica di Giacomo Brunini.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero ad offerta. Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: borgoamozzanomusica@gmail.com – 349.8496612 o visitare il sito internet www.scuolacivicasalotti.it