Al via corso di pittura al colorificio della Santissima Annunziata

16 gennaio 2020 | 15:21
Share0
Al via corso di pittura al colorificio della Santissima Annunziata

Quattordici lezioni in programma

Se nella lista dei tuoi buoni propositi per il 2020 c’è anche quello di metterti alla prova con pennelli e colori, non puoi perderti il prossimo corso di pittura targato Alfacolor.

Un percorso in 14 lezioni che si terranno tutti i giovedì a partire dal 27 febbraio fino al 28 maggio, dalle 21 alle 23,30, al colorificio in via Santissima Annunziata 114 a Lucca.

A guidare i partecipanti nel corso di pittura sarà il Amedeo Paolo Felloni, insegnante di materie artistiche e pittore emergente lucchese, autore tra le altre cose di una mostra di grande successo tenutasi nella sede del Banco del Monte di Lucca. Il programma del corso prevede un viaggio che comincia con i primi rudimenti e le basi della pittura, dalla squadratura del disegno alle tecniche per la prospettiva e il chiaroscuro, per proseguire con l’approccio alla tecnica di pittura ad olio ed a quella acrilica.

Il corso di pittura ha una durata di 14 lezioni per un totale di 35 ore, il costo è di 290 euro.

Il corso, ripetiamo, si terrà a Alfacolor, in via Santissima Annunziata 114, a Lucca.

Per iscriversi è necessario scrivere una mail a info@alfacolorgroup.it oppure telefonare allo 0583.467315 entro il 22 febbraio.