Elettra Lamborghini torna allo Sky Stone

23 febbraio 2020 | 12:52
Share0
Elettra Lamborghini torna allo Sky Stone

Presenta la nuova edizione del suo album ‘Twerking Queen’

Un atteso ritorno, quello di martedì( 25 febbraio), dalle 15, allo Sky Stone & Songs: arriva per la seconda volta, infatti, Elettra Lamborghini che presenta la nuova edizione del suo album ‘Twerking Queen’, nel quale è contenuta anche la canzone che ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Musica (e il resto scompare).

L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere da vicino i suoi fans che potranno, così, farsi firmare da lei il disco.

Elettra Lamborghini (nata nel 1994) arriva alla pubblicazione del suo primo album, dopo essere divenuta un’icona pop, dapprima partecipando a numerosi reality show, quali Riccanza o Il Grande Fratello Vip e, poi, con il grande successo ottenuto dal singolo Pem Pem. Un successo che sicuramente ha contribuito a convincerla a realizzare un album, Twerking Queen che contiene 10 brani con sonorità vicine al latin pop e al reggaeton, le stesse sonorità che l’hanno portata sul palco di Sanremo. Tutto cantato in spagnolo, contiene anche un brano in italiano, ‘Fanfare’ ed è stato pubblicato dalla casa discografica di Charlie Charles e Sfera Ebbasta, la Billionheadz Money Group.

Il prossimo appuntamento è per giovedì (27 febbraio), quando protagonista sarà Piero Pelù che, dopo una breve intervista e un minilive acustico all’interno del negozio, incontrerà tutti i suoi fan per firmare il nuovo disco, Pugili fragili.