La movida ai tempi del virus |
Cultura e Spettacoli
/
ZZ 1 - Newsletter
/

#iomixodacasa. Successo per l’iniziativa di un gruppo di dj lucchesi

21 aprile 2020 | 12:23
Share0
#iomixodacasa. Successo per l’iniziativa di un gruppo di dj lucchesi

Sabato prossimo diretta su Facebook ed Instagram per ballare anche a distanza

Si chiama #iomixodacasal’iniziativa lanciata dal gruppo della Notte bianca che coinvolge alcuni dei Dj più noti della lucchesia e realizzata in collaborazione con Lucca Film Festival Europa cinema. Ogni fine settimana il gruppo, arrivato a contare ben 18 disc jockey, si esibirà in diretta Facebook e Instagram per permettere agli appassionati di muoversi a ritmo di musica anche da casa. Il prossimo appuntamento è per sabato (25 aprile).

Il gruppo è nato da un’idea di Riccardo Franciosini, il quale leggendo un post di Massimiliano Tancredi ha successivamente coinvolto vari dj per la realizzazione dell’iniziativa che inizialmente ha visto un gruppo composto da 9 dj, al quale successivamente hanno aderito altri artisti molto conosciuti.

Una prima esibizione si è tenuta la scorsa settimana nella serata realizzata in collaborazione con Lucca Film Festival-Europacinema: sono intervenuti anche i gestori di alcuni locali quali ed in quella occasione ogni Dj si è esibito in costume e con scenografia abbinata al film che rappresentava.

Viste le tante visualizzazioni ed il gradimento ricevuto dai fruitori di Facebook ed Instagram, l’iniziativa proseguirà ogni fine settimana.