Summer Festival, rinviato il tour europeo di Celine Dion

24 aprile 2020 | 14:17
Share0
Summer Festival, rinviato il tour europeo di Celine Dion

In mattinata l’annuncio dell’artista canadese che si sarebbe dovuta esibire il 25 luglio sugli spalti delle Mura

In attesa della decisione ufficiale sulle sorti del Summer Festival, che sembra sempre più appeso a un filo, è stato ufficialmente rinviato, a livello mondiale, il Courage Tour di Celine Dion, che avrebbe dovuto essere uno dei due concerti in programma sugli spalti delle mura di Lucca, il 25 di luglio.

Ad annunciare il rinvio, con grande rammarico, della parte europea del suo Courage World Tour che doveva partire il 21 maggio da Praga è stata la stessa artisa. La decisione è stata presa in seguito all’emergenza Covid-19 che coinvolge tutti i paesi toccati dal tour.

Tra i 34 show previsti c’era anche quello in programma il 25 luglio al Lucca Summer Festival che dovrà dunque essere riprogrammato. Informazioni sulla nuova data dell’esibizione della cantante canadese pverranno fornite dalla D’Alessandro e Galli appena possibile.

Queste le parole rilasciate da Celine Dion: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che hanno perso i loro cari e hanno sofferto così tanto durante questa devastante pandemia di Coronavirus. So che ognuno sta soffrendo per adattarsi a queste impegnative circostanze non sapendo quando le cose torneranno alla normalità. Ne verremo fuori, speriamo al più presto. Nel frattempo voglio esprimere la mia ammirazione per tutto il personale sanitario, i first responders e tutte le persone coraggiose che stanno facendo tutto il possibile per prendersi cura di noi durante questo periodo così difficile. Mi auguro che arrivino presto i giorni in cui potremo di nuovo condividere la gioia di cantare e ballare insieme. Per adesso la salute e la sicurezza sono la prima priorità per tutti noi, ma non vedo l’ora di tornare sul palco ed essere di nuovo con voi”.