‘Cubania. Canto all’identità’, nuove guidate alla mostra a palazzo delle Esposizioni




Sono in programma giovedì (22 ottobre) con orario 16, 16,45, 17,30.
Prenotazioni aperte per le prossime visite guidate gratuite alla mostra Cubanìa. Canto all’identità, tenuta dall’artista Ramón Cotarelo Crego, che si terranno giovedì (22 ottobre) con inizio alle 16, alle 16,45 e alle 17,30. La mostra, al palazzo delle Esposizioni di Lucca, è voluta e organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca e dalla Fondazione Lucca Sviluppo, aperta a ingresso libero fino al 22 novembre (dal martedì alla domenica, dalle 15,30 alle 19,30).
Ramón Cotarelo Crego, nato a Cuba nel 1951, è architetto ed ha svolto diversi studi di specializzazione sul restauro dei monumenti e centri storici in Italia. Ha dedicato tanti anni allo studio, ricerca, divulgazione e recupero del patrimonio architettonico. Docente, conferenziere e professore invitato in diverse istituzioni in numerose Nazioni, è stato consulente Unesco in Africa e America Latina.
Le prossime visite guidate gratuite con l’artista sono giovedì 29 ottobre e giovedì 5, 12 e 19 novembre; le visite sono alle 16, alle 16,45 e alle 17,30.
Per prenotare mostre@fondazionebmlucca.it, 0583.464062.