Tornano i concerti di InMusica Live a San Macario in Piano: il 31 luglio c’è Ruggero dei Timidi

Rassegna dal vivo dal 26 luglio all’1 agosto al campo sportivo
Quest’anno, per la diciassettesima edizione, InMusica Live cambia faccia. Una settimana intera di musica con un programma inedito.
A partire dai talenti lucchesi nelle prime serate, arrivando a 3 big del panorama italiano dal 26 luglio all’1 agosto al campo sportivo di San Macario in Piano.
Per ora è stato viene svelato il primo nome dei tre big italiani presenti a questa magica edizione. Sarà infatti Ruggero dei timidi a prendere parte alla manifestazione sabato 31 luglio.

Ruggero de I Timidi sarà live nell’estate 2021 con lo spettacolo Neverending Battigia che porterà in scena comicità, timidezza, le grandi hit del pettinato cantautore friulano, ma anche qualche anticipazione di brani contenuti nel prossimo nuovo album. Con lui sul palco la soubrette-mogliera Fabiana Incoronata Bisceglia e il maestro Ivo, tenore lirico di scuola genovese.
Nelle prossime settimane verranno svelati gli altri due nomi.
Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagine Facebook e Instagram della scuola InMusica.