Zecchi, Borgonovo e Capezzone ospiti della quarta serata del festival L’Augusta



L’appuntamento martedì (13 luglio) alle 21 in piazza Napoleone
Stefano Zecchi, Francesco Borgonovo e Daniele Capezzone. Sono questi gli ospiti del quarto appuntamento del festival L’Augusta, la Fortezza delle idee che si terrà martedì (13 luglio) alle 21 in piazza Napoleone.
L’incontro dal titolo Covid 19-84: la neolingua della pandemia sarà moderato dal giornalista e scrittore Fabrizio Vincenti e vedrà in presenza il giornalista Borgonovo e il filosofo Zecchi mentre in collegamento il giornalista Capezzone. I posti a sedere sono prenotabili tramite messaggio whatsapp al numero 380 148 1747.

“Ancora una volta L’Augusta porta a Lucca ospiti di rilievo nazionale – commenta il presidente dell’associazione Iacopo Di Bugno – per regalare alla città spazi liberi di confronto e informazione. Questa volta il tema sarà la pandemia e i risvolti orwelliani della gestione dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid19”.
Durante l’incontro sarà presentato il libro cult 1984di George Orwell, nell’adattamento grafico di Xavier Coste. Edito in Italia da Ferrogallico, vede la prefazione di Stefano Zecchi.