A Nozzano Castello torna la musica all’ombra della rocca

Primo appuntamento venerdì (30 luglio) con ‘Progetto in la minore’ e musiche di Fabrizio De Andrè
Torna a Nozzano Castello la stagione di concerti Musica all’ombra della rocca, con un programma ricco e vario di appuntamenti concentrati dal 30 luglio all’8 agosto.
Si inizia proprio venerdì (30 luglio) con Progetto in la minoree musiche di Fabrizio De Andrè. Domenica (1 agosto) sarà la volta di Lara
Leonardi Quartet, per una serata di latin jazz, ricca di ritmi e melodie. Il programma va avanti giovedì 5 agosto con Musica proibitae la voce di Francesca Maionchi, soprano emergente che ha già al suo attivo numerose partecipazioni nazionali e internazionali al fianco, tra l’altro, di Andrea Bocelli.
Venerdì 6 agosto ci sarà una serata di cabaret con Samuele Rossi mentre sabato 7 agosto LauraDelLuca Quartet in Anima Mundi. Per finire domenica 8 andrà in scena il concerto del corpo musicale Puccini di Nozzano. Nelle sere di spettacolo sarà eccezionalmente visitabile la Rocca del castello. I concerti avranno luogo nel borgo alto, nei giardini di Matilda, villa Di Biase, ai piedi della rocca e si svolgeranno in pieno rispetto delle normative anti covid. È consigliata la prenotazione al numero 335 6627770.