Lym Academy, al via il Master in voice international per talenti della musica

. Le iscrizioni per il provino di ammissione dovranno essere consegnate entro il 10 settembre
Partirà a fine settembre alla Lym Academy, il Master voice internarional.
Un percorso riservato a pochi talenti in età compresa dai 15 ai 40 anni provenienti da tutta Italia, i quali, guidati dai maestri Ciro Barbato e Vijay Pierallini, saranno accompagnati passo dopo passo verso il mondo professionale della discografia, della canzone, del management dello spettacolo, delle tecniche di canto e non solo. Gli studenti del Master saranno ascoltati e valutati a fine corso da una delle maggiori case discografiche al mondo, come la Sony, Universal e Warner, proprio alla Lym Academy di Lucca.
“Abbiamo strutturato un programma di studi teorico e pratico, già fortemente rodato, che porta i talenti scelti al Master verso la ricerca del proprio Dna artistico – afferma il direttore artistico del corso Ciro Barbato insieme al collega Vijay Pierallini – con un vero e proprio lavoro di conoscenza musicale, di avanguardia sonora e ricerca della propria singolarità vocale, che si può ottenere soltanto con un lavoro fatto scrupolosamente su ciascun artista, ed è ciò che faremo, mettere in luce e preparare i nostri ragazzi per il lavoro nel mondo dello spettacolo”.
Al Master in voice international si affiancheranno tante professionalità tra le quali Maria Puca di Tg News 24 che curerà i corsi di comunicazione, Leopoldo Lombardi, legale di X Factor, che curerà i corsi di legislazione artistica, Massimo Bonelli (direttore artistico del concerto del primo maggio a Roma consulente di Sony e della Sugar) e Massimo Cotto (area Sanremo e speaker di Virgin Radio) .
Le iscrizioni saranno a numero chiuso e sarà possibile iscriversi solo dopo aver effettuato un provino e colloquio conoscitivo chiamando il numero 347 0338994 o inviando una mail a: info@lymacademy.it. Sarà possibile prenotare il provino ed eseguire un brano a propria scelta alla presenza della commissione del Master e in caso di esito positivo sarà possibile essere inseriti nella rosa degli studenti che potranno fare un’esperienza altamente professionale. Le iscrizioni per il provino di ammissione dovranno pervenire entro il 10 settembre. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato valido per tutti gli usi consentiti dalla legge.