Torna il Lucca Blues Festival: primo weekend al teatro di Ponte a Moriano

Si esibiranno due stelle del panorama internazionale: Shanna Waterstown e Mighty Mo Rodgers
Artisti di livello internazione si alternarranno sul palco del Lucca Blues Festival, pronto a tornare per animare due fine settimana di settembre.
Si parte con due serate in programma per sabato (11 settembre) e domenica (12 settembre), al teatro Nieri di Ponte a Moriano. La prima sera si esibirà la poderosa cantante americana Shanna Waterstown accompagnata dal talentuoso Maxie Freeman alla chitarra, Walter Cerasani al basso e Giampaolo Feola alla batteria.
Sarà poi la volta della star blues Mighty Mo Rodgers, nativo di Chicago ma trasferito a Los Angeles, tastierista di fama mondiale che ha suonato con artisti del calibro di T-Bone Walker, Albert Collins, Bobby Blue Bland, Jimmy Reed. Per le date europee, e quindi anche a Lucca, sarà accompagnato dalla raffinata chitarra di Luca Giordano, il talento italiano affermato a livello internazionale, Abramo Riti al piano, Walter Monini al basso, Eric Cisbani alla batteria.

I concerti di sabato 25 e domenica 26 settembre si svolgeranno, invece, nella storica sede del festival, il Foro Boario. Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto di tutte le norme anti Covid: è necessario il green pass ed è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi su Whatsapp al numero telefonico 3496602753.
La manifestazione è realizzata con il contributo e il patrocinio del Comune di Lucca.