Lucca Comics and Games, lunedì dedicato ai bambini con la Rai

Tanti gli appuntamenti per i più piccoli a Villa Bottini. Speciale red carpet di fronte alla chiesa di San Francesco
Domani (1 novembre) a Lucca Comics and Games è la giornata dei bambini. Nella sala incontri di Villa Bottini si parte alle 11,30 si parte con un laboratorio con Nina & Olga e la loro creatrice Nicoletta Costa. Alle 13, un focus sulla gentilezza per i più piccoli e alle 14, l’incontro con le nuove storie targate Rai Yoyo e Rai Gulp.
Carolina Benvenga conduttrice de La posta di Yoyo a partire dalle 13, presenterà due momenti imperdibili sempre a Villa Bottini: la Yoyo Parade e che vedrà la presenza di alcuni dei più amati character di Rai Yoyo con la, tra cui Bing e Flop, Masha e Orso, Nina e Olga, Pinocchio, 44 gatti, Summer & Todd, le Winx, Topo Gigio, Topo Tip e Coniglietta.
Ma non finisce qui, una parata di mascotte porterà alle 15,30 all’interno dell’auditorium del Suffragio per ballare con Carolina, Topo Tip e Coniglietta, i 44 Gatti e le Winx.
Inoltre gli appuntamenti potranno essere seguiti anche su RaiPlay e tutti i social attivi con uno speciale red carpet di fronte alla chiesa di San Francesco.