Anime vocal contest, è Jordyn a vincere il ‘Sanremo dei Comics’



Seconda classificata la lucchese Jolie
Grande successo della quarta edizione dell’Anime Vocal Contestche si è tenuto a Lucca Comics and Games nell’auditorium San Francesco, organizzato da Red Phoenix con la direzione artistica di Dj-v, trasmesso anche in diretta tv da Supersix.
Quest’anno si è aggiudicata la vittoria e il Premio Radio Animati la giovane Jordyn (Beatrice Carini) da Milano. Seconda classificata Jolie (Jole Cundari) da Lucca, terzo posto e Premio Speciale Radio Bruno a Nello Padula da Ercolano in provincia di Napoli, mentre Alessia Lo Piccolo da Arezzo si è aggiudicata il Premio Emp e Tiuz (Mattia Maiocchi) da Varese il Premio Red Phoenix.
Ospite di quest’edizione Guiomar Serina, storica voce dei Cavalieri del Re. Insieme a lei anche Ester, vincitrice dell’edizione 2019, Midelle, premio Red Phoenix 2019, Mayumi, youtuber e Premio Radio Animati 2019, e Rachele Liuni, vincitrice edizione 2020, . che insieme a Furami ha presentato la sigla ufficiale di Animeclick.it. La replica dell’evento sarà presto disponibile su Supersix.