Teatro del Giglio, al via la vendita dei nuovi abbonamenti alla stagione di prosa





Sarà possibile acquistarli da domani (27 novembre) fino al 4 dicembre compreso
Dopo la campagna per il rinnovo degli abbonamenti, prende il via da domani (27 novembre) e fino al 4 dicembre compreso, la vendita dei nuovi abbonamenti alla stagione di prosa del Teatro del Giglio 2021-2022. La proposta di questa stagione include sette spettacoli che vedono alternarsi in scena autori e attori di grande rilevanza, in una varietà di proposte tematiche e drammaturgiche: da monologhi a commedie, adattamenti di grandi classici e opere fra le più amate.
Sul palcoscenico si esibiranno grandi nomi della scena italiana: Michela Murgia con il suo monologo Dove sono le donne?,Alessio Boni e Serra Yilmaz nel nuovo adattamento teatrale di Don Chisciotte e poi ancora Amanda Sandrelli, Claudio Casadio, Sebastiano Lo Monaco, Gianfelice Imparato, Giuseppe Cederna e molti altri. Non solo grandi attori, ma anche grandi autori fra i più amati del repertorio classico: Eduardo De Filippo, Luigi Pirandello e Anton Čechov.
I nuovi abbonamenti saranno acquistabili anche online a partire da martedì (30 novembre) su Ticketone. I prezzi per l’abbonamento ai sette spettacoli vanno da un costo massimo di 189 euro a un minimo di 70 euro (prezzo speciale riservato ai giovani under 30). La biglietteria del Teatro del Giglio è aperta dal mercoledì al sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18 con due giorni di apertura straordinaria (martedì 30 novembre dalle 10,30 alle 13 e martedì 7 dicembre dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18). Per informazioni, consultare il sito internet teatrodelgiglio.it o contattare la biglietteria al numero di telefono 0583 465320 (in orario di apertura al pubblico) e per email all’indirizzo biglietteria@teatrodelgiglio.it.