Claudio Romiti gonfaloniere della compagnia Balestrieri di Lucca

6 dicembre 2021 | 15:05
Share0
Claudio Romiti gonfaloniere della compagnia Balestrieri di Lucca

Giuseppe Dal Poggetto è il vice: ecco chi siede nel consiglio dei magnifici signori

Claudio Romiti nuovo gonfaloniere e Giuseppe Dal Poggetto suo vice e cancelliere. Sono alcune delle nuove cariche del consiglio dei magnifici signori della Compagnia dei Balestrieri di Lucca.

Nell’organo direttivo, uscito dall’assemblea degli associati svoltasi il 22 novembre scorso, siedono anche Paolo Frega, nel ruolo di maestro di campo. Priori sono Roberto Bellandi, Daniele Bertolucci, Francesco Cesari, Alessandro Serio. Paola Marchetti è camerlengo.

“Il nuovo consiglio dei magnifici signori – si legge in una nota – ringrazia tutti gli associati per la fiducia accordata, con l’auspicio di poter portare avanti l’attività del prossimo triennio in un contesto di regolare normalità, assicurando il proprio massimo impegno per intraprendere molteplici iniziative e nuovi progetti, che potranno essere realizzati grazie alla consueta, preziosa e volontaria dedizione degli associati, nella certezza del supporto e della collaborazione delle istituzioni cittadine, che hanno sempre accompagnato la Compagnia Balestrieri Lucca, negli oltre 50 anni di attività”.