Cori giovanili nel nome di Dante in San Pietro Somaldi

Concerto corale organizzato dalla delegazione di Lucca dell’associazione cori della Toscana che collabora con la Feniarco
Domani (10 dicembre) alle 17 nella chiesa di San Pietro Somaldi, concerto corale organizzato dalla delegazione di Lucca dell’associazione cori della Toscana che collabora con la Feniarco, associazione nazionale dei cori italiani.
Saranno ospiti il Coro giovanile calabrese diretto dal maestro Gianfranco Cambareri, il Coro giovanile piemontese diretto dal maestro Simone Bertolazzi e il Coro giovanile sardo diretto dai maestri Claudia Dolce e Enrico Correggia. Titolo del concerto La Musica di Dante, i cori giovanili italiani alla corte del sommo poeta.
Garantita la presenza del presidente della Feniarco Ettore Galvani. Ingresso gratuito. Obbligo di green pass rafforzato.