Decine di persone in San Frediano per il Natale a 4 zampe di Anpana






Successo per la quinta edizione dell’iniziativa
Decine di persone, tra bambini e famiglie, si sono presentate ieri (12 dicembre) in piazza San Frediano per fare una foto con Babbo Natale sulla slitta. La quinta edizione di Natale a 4 zampedi Anpana, inserita nel programma di Vivi Lucca 2021, è stata quindi un successo.
A tutti i più piccoli sono stati offerti dolciumi in omaggio e, per i pelosetti, campioncini di mangime offerti da Vet-Line. Sono, inoltre, andati a trovare Babbo Natale l’assessore alla protezione civile del Comune di Lucca Francesco Raspini e l’assessore all’ambiente del Comune di Capannori Giordano Del Chiaro. Inaspettata anche la visita dei Babbo Natale del Vespa Club Lucca che hanno siglato un simbolico gemellaggio natalizio con il Babbo Natale di Anpana Lucca.
“Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno sostenuto Anpana Lucca con un offerta – commentano dall’associazione -, acquistando un gadget o un biglietto della lotteria Anpana, la lotteria della Befana la cui estrazione avverrà il prossimo 6 gennaio”.