Volontariato in scena, nella chiesa dei Servi lo spettacolo di Aps Crea

Appuntamento sabato (18 dicembre) alle 21
Volontariato in scena, l’arte di ricevere donando. Si svolgerà sabato (18 dicembre) alle 21 nella chiesa dei Servi lo spettacolo conclusivo del progetto promosso dall’associazione Aps Crea creatività e apprendimento in collaborazione con le associazioni Quattroquarti, Wom, l’Amore non conta i cromosomi, Associazione down Lucca e associazione DanzaRé.
L’evento musicale sostiene l’inclusione di ragazzi con disturbi del neurosviluppo e disabilità ed è stato realizzato grazie al bando I giovani per il volontariato 2020 del Cesvot finanziato con il contributo della Regione Toscana e Giovanisì in accordo con il dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, con la partecipazione e il finanziamento della Fondazione Monte dei Paschi di Siena e della Fondazione Cassa di risparmio di Firenze.
“Per l’evento, che prevede un momento di sinergia tra musica e danza, si ringrazia in particolare Chiara Marchiori, Lucia Pacini e Matilde Luchi per il coordinamento dello spettacolo – conclude Aps Crea -. Si ringraziano infine il Comune di Lucca, la Fondazione Toscana Spettacolo e il Rotary Club”.