La nonna lucchese più “sprint” d’Italia in posa per il calendario

11 gennaio 2022 | 13:57
Share0
La nonna lucchese più “sprint” d’Italia in posa per il calendario

La fotografa Silvia Rivieri per il mese di luglio

È luglio il mese di Silvia Rivieri la fotografa lucchese di 46 anni che si è aggiudicata la fascia di Miss nonna sprint 2021. Mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni Silvia sarà protagonista sul calendario ufficiale del concorso, presentato lo scorso fine settimana all’hotel Milano Resort di Bellaria.

E’ di Lucca la nonna più “sprint” d’Italia

Il concorso Miss Nonnaè il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della monna, giunto quest’anno alla sua 17esima edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la Festa dei Nonni (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre) ed è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare ed esclusivista anche del concorso Miss Mamma Italiana.

silvia rivieri miss nonna luglio

Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di Miss Nonna, realizzati dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finale nazionale anno 2021 del concorso, che si è tenuta lo scorso mese di ottobre a Bellaria, capitanate dalla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini vincitrice assoluta di Miss Nonna 2021.