Bobo Rondelli in concerto al Mecenate

Musica in osteria: appuntamento per domenica 20 febbraio
Osteria del tempo perso è il titolo che Bobo Rondelli ha voluto per questi concerti fatti in osteria, ed in effetti nelle tre serate effettuate al Mecenate, il popolare cantautore, in ottima forma, ha regalato al pubblico emozioni davvero indimenticabili, interpretando al meglio classici internazionali come Heroes di David Bowie, brani storici del suo repertorio (vecchi ciuchi da battaglia come li chiama Bobo) come Madame Sistri, Hawai da Shangai e l’inossidabile Gigi Balla e canzoni dal suo ultimo disco. Il prossimo appuntamento sarà domenica (20 febbraio).
Un vero concerto fatto per un pubblico ristretto ed attento, con cui Bobo interloquisce, a volte con ironia a volte con estrema sincerità
“Sono state serate veramente piacevoli, i partecipanti hanno apprezzato la sicurezza della situazione, l’ottimo cibo ed un Rondelli veramente in forma, che alternando i suoi brani storici a classici della musica internazionale ed a improvvisazioni goliardiche, ha regalato momenti di forte commozione e momenti di risate generali – spiega il titolare -. Ringrazio fortemente Bobo Rondelli che ha sposato in pieno questo progetto, e con immensa passione ha accettato di esibirsi davanti a poche decine di persone, lui solitamente abituato a pubblici di gran lunga superiori, basti ricordare l’esibizione a Sanremo in mondovisione appena un paio di anni fa”.
Rondelli si esibirà accompagnato al pianoforte da Claudio Laucci (allievo di Beethoven, come dice Bobo), il fido musicista che l’ha accompagnato in tutta la tournée estiva. Per partecipare alla serata è obbligatorio essere in possesso del super green pass e l’utilizzo di mascherina ffp2 durante l’esibizione di Rondelli. Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni 0583511861, 3202307408