La conferenza di Michela Guidi chiude il ciclo dei lunedì alla biblioteca statale

10 marzo 2022 | 15:35
Share0
La conferenza di Michela Guidi chiude il ciclo dei lunedì alla biblioteca statale

Appuntamento il 14 marzo alle 17 con ‘Da Lucca a Pisa: La soluzione del Grande Scisma di Occidente e il concilio di Pisa del 1409’ e il libro di Mario Prignano

Chiude il ciclo dei Lunedì alla biblioteca statale di Lucca Michela Guidi con la conferenza Da Lucca a Pisa: La soluzione del Grande Scisma di Occidente e il concilio di Pisa del 1409.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il volume di Mario Prignano Giovanni  XXIII L’antipapa che salvò la chiesa edito da Morcelliana nel 2019. L’evento si terrà lunedì (14 marzo) alle 17 ma data la capienza limitata dell’ascensore e i controlli  previsti dalla normativa di prevenzione del Covid19, è opportuno iniziare ad accedere a partire dalle 16. Per accedere occorre il super green pass, la mascherina Ffp2  ed essersi prenotati  tramite il sito degli Amici del Machiavelli (clicca qui).

La conferenza sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube dell’associazione culturale (clicca qui).