Gli attori di ‘Ditegli sempre di sì’ incontrano il pubblico

Appuntamento domani (12 marzo) alle 18 nel ridotto del Teatro del Giglio
Gli attori di Ditegli sempre di sì, spettacolo di Edoardo De Filippo in programma dall’11 al 13 marzo al Teatro del Giglio, saranno protagonisti del prossimo appuntamento di Incontri con gli attori: il ciclo di eventi che vede gli artisti della stagione teatrale 2021/2022 del Teatro del Giglio dialogare liberamente con il pubblico.
Prodotto da Elledieffe, La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo, oggi diretta da Carolina Rosi, in coproduzione con la Fondazione Teatro della Toscana, lo spettacolo è oggetto di una tournée di grande successo, in scena nei più importanti palcoscenici italiani. Uno dei primi testi di Eduardo De Filippo Ditegli sempre di sì è il primo in assoluto in cui il grande drammaturgo affronta il tema della follia: un’opera vivace e molto divertente che vede sul palco Gianfelice Imparato, nel ruolo del protagonista (il maniacale Michele Murri) e Carolina Rosi nel ruolo della sorella. A dirigere la Compagnia Roberto Andò, regista di cinema e teatro; completano il cast Edoardo Sorgente, Massimo De Matteo, Federica Altamura, Andrea Cioffi, Nicola Di Pinto, Paola Fulciniti, Viola Forestiero, Vincenzo D’Amato, Gianni Cannavacciuolo, Boris De Paola.
L’appuntamento aperto a tutti è domani (12 marzo) alle 18, ad ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti (accesso con green pass rafforzato e mascherina Ffp2), nel ridotto del Teatro del Giglio.