Nuovo concerto di Bobo Rondelli al Mecenate

L’iniziativa sta riscuotendo successo
Osteria del tempo persoè il titolo che Bobo Rondelli ha voluto per questi concerti fatti in osteria, e queste serate hanno avuto talmente successo che è stato necessario aggiungere altre date a quelle previste , visto che anche nell’l’ultima domenica Rondelli ha regalato al pubblico emozioni davvero indimenticabili, interpretando al meglio classici internazionali e brani storici del suo repertorio (vecchi ciuchi da battaglia come li chiama Bobo) e canzoni dal suo ultimo disco. Il prossimo evento si svolgerà domani (13 marzo).
Un vero concerto seguito dal pubblico con molta attenzione e che ha apprezzato molto anche la cena a tema preparate dalla “cucina acustica” del ristorante Mecenate.
“Sono state serate veramente piacevoli – spiegano dal ristorante -, i partecipanti hanno apprezzato la sicurezza della situazione, l’ottimo cibo ed un Rondelli veramente in forma. Bobo si sente completamente a suo agio in una situazione a pubblico ridotto che li permette di mettersi realmente a nudo, regalando forti emozioni ma anche spassosi momenti di grande ilarità. Insomma un Rondelli veramente in forma. Questa è una serata non prevista fatta “a grande richiesta e decisa all’ultimo momento, per accontentare chi non era riuscito a partecipare alle serate precedenti. Ringrazio fortemente Bobo Rondelli che ha sposato in pieno questo progetto, e con immensa passione e professionalità ha accettato di esibirsi davanti a poche decine di persone, lui solitamente abituato a pubblici di gran lunga superiori, basti ricordare l’esibizione a Sanremo in mondovisione appena un paio di anni fa”.
Rondelli si esibirà accompagnato al pianoforte da Marco Sfrecola, fido musicista che l’ha accompagnato in tutta la tournée estiva.
Per informazioni e prenotazioni 0583511861, 3202307408