Oltre 400 etichette da 60 viticoltori toscani: partita al Real Collegio ‘Anteprima Vini’

Appuntamento in città oggi e domani (1 maggio) dalle 11 alle 19
Al via Anteprima Vini della Costa Toscana. È stata inaugurata questa mattina (30 aprile) la 21esima edizione della manifestazione che porta al Real Collegio le migliori anteprime dei vini prodotti lungo la costa toscana. Fino a domani (1 maggio) sarà possibile conoscere e degustare oltre 400 etichette prodotte da 60 viticoltori toscani: dai nomi che hanno fatto grande la storia del vino toscano fino alle piccole, ma preziose, esperienze di viticoltura eroica e aziende a conduzione familiare.

Info e biglietti
Anteprima Vini della Costa toscana, manifestazione prodotta da Event Service Tuscany ed organizzata dall’Associazione dei Grandi Cru della Costa Toscana si svolge al Real Collegio oggi e domani dalle 11 alle 19.
Per partecipare all’evento, è necessario acquistare il biglietto, che consente la degustazione delle etichette presenti, al costo di 30 euro. Per gli iscritti ad Anteprima Wine Club, ai Soci Ais, Fisar, Onav, Aspi, Aies, Slow Food, agli studenti della facoltà di agraria ed enologia e agli studenti del Campus di Lucca il costo del biglietto è ridotto a 20 euro. Accredito gratuito: stampa e operatori di settore. Il biglietto può essere acquistato alla biglietteria dell’evento oppure, online, attraverso il circuito VivaTicket.
Per tutte le informazioni, iscrizioni, prevendite e richieste di accredito www.anteprimavini.com e info@anteprimavini.com.