Nicole Stella, lucchese di adozione, sul palco del Montauk Music Festival a Long Island

12 maggio 2022 | 18:53
Share0
Nicole Stella, lucchese di adozione, sul palco del Montauk Music Festival a Long Island

La partecipazione avviene poco dopo la pubblicazione di “Underground Underdog”, ultimo singolo prodotto dall’artista.

Dopo due anni di assenza, torna l’appuntamento con il Montauk Music Festival, storica rassegna musicale che a maggio anima la cittadina di Long Island, nello stato di New York.

Nicole Stella, cantautrice verbanese recentemente trasferitasi a Lucca, sarà l’unica italiana ad esibirsi al festival. “Dopo la parentesi Covid, sono molto felice di poter tornare a suonare su un vero palco – spiega la cantautrice – specialmente uno così prestigioso e al tempo stesso familiare come quello di Montauk”.

L’artista si è esibita al Montauk Music Festival già nel 2017, nel 2018, e nel 2019. La riconferma per il 2022 è avvenuta in un momento molto speciale. “Per la prima volta- racconta –  suonerò su un palco da futura mamma, il che mi rende ancora più felice di partecipare alla rassegna”

Il festival si terrà a Montauk dal 19 al 22 maggio e trasformerà la cittadina di Long Island in un vero e proprio palco a cielo aperto.
La partecipazione di Nicole al festival avviene poco dopo la pubblicazione di Underground Underdog, ultimo singolo prodotto dall’artista.