Da Amici a Lucca, “Lda” incontra i fan allo Sky Stone & Song per presentare il suo primo album

19 maggio 2022 | 14:24
Share0
Da Amici a Lucca, “Lda” incontra i fan allo Sky Stone & Song per presentare il suo primo album

Lda sarà anche a Firenze: “Incontrare i fan è un sogno che finalmente diventa realtà”

Dopo l’uscita del suo album d’esordio Lda lo scorso 13 maggio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, e aver dato il via al suo primo instore tour in giro per l’Italia, l’artista sarà martedì (24 maggio) in Toscana, prima a Firenze poi a Lucca, per incontrare tutti i suoi fan e autografare le copie fisiche del suo progetto discografico, disponibile al link.

Lda sarà prima a Firenze (alle 17) alla Galleria del disco c/o Le murate caffè letterario, mentre alle 20 si sposterà allo Sky Stone & Song di Lucca. 

Finalmente è uscito il mio primo album – commenta l’artista – sono super emozionato. Sto vivendo esperienze e momenti bellissimi. È un periodo davvero speciale della mia vita e questo disco rappresenta per me il culmine di questi mesi intensi e allo stesso tempo stupendi. Per non parlare della grande possibilità di poter incontrare finalmente i miei fan dal vivo in giro per l’Italia, è un sogno che diventa realtà”.

Bandana, prodotto da Zef e disponibile in streaming e digitale al link, è contenuto nell’album d’esordio dell’artista, tra i protagonisti più amati e streammati di Amici21: “La bandana per me è simbolo di spensieratezza – racconta Lda a proposito del brano che anticipa l’uscita dell’album – Mi ricorda l’estate, che è un po’ la stagione della libertà, quel periodo dell’anno in cui, nonostante la quotidianità frenetica, si riesce sempre a trovare anche il tempo per svagarsi e divertirsi”.

E continua: “Spero che i miei fan siano contenti del mio percorso, io non posso che ringraziarli infinitamente per tutto il calore che mi hanno dato e che continuano a darmi. Sono loro la benzina che mi fa andare avanti”. 

Sin dalle prime esibizioni all’interno della scuola di Amici, Lda ha riscosso un grandissimo successo, collezionando da subito milioni di streaming già con il primo inedito Quello che fa male (prod. D Whale), certificato in breve tempo oro e poi platino, ed entrato nella Top 50 Italia di Spotify.