Con suor Odetta Maria Kabarere l’ultimo appuntamento dei ‘Martedì Missionari’

21 maggio 2022 | 10:11
Share0
Con suor Odetta Maria Kabarere l’ultimo appuntamento dei ‘Martedì Missionari’

Incontro on line incontro dal titolo “Abbiate il coraggio di non lasciarvi rubare la speranza”

Martedì (24 maggio) alle 21 avrà luogo l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, con I Martedì Missionaridi Spazio Spadoni, in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano di Lucca e il Festival della Missione.

Quest’ultimo incontro dal titolo Abbiate il coraggio di non lasciarvi rubare la speranza, vedrà la partecipazione dal Rwanda di suor Odetta Maria Kabarere, madre della provincia rwandese delle suore Oblate dello Spirito Santo a Mbare.

Come sempre è possibile partecipare on line su Zoom. ID riunione: 828 0270 2685. Passcode: 430203

“Spazio Spadoni – si legge in una nota – ringrazia il ricco pubblico che ha preso parte a tutti i nostri incontri che hanno avuto come protagonisti personaggi noti al mondo missionario internazionale, da padre Mourad dalla Siria a suor Laura Gemignani dall’Uganda, da suor Perpetue dalla Repubblica Democratica del Congo a Luigi Butori dalla Thailandia, da suor Maria Mabel de Luna Melo e suor Claudiane Serra Braga dal Brasile a suor Odetta Maria Kabarere dal Rwanda, che ospiteremo per quest’ ultimo appuntamento, al quale siete invitati numerosi”.

I Martedi Missionari riprenderanno il 25 ottobre. Dal 7 all’11 settembre al vconvento di San Cerbone a Lucca avrà luogo la seconda convention di Spazio Spadoni Fare spazio al Coraggio.

Per ogni informazione potete visitare il sito www.spaziospadoni.org, o contattare il numero 327.4532134 o scrivere a info@spaziospadoni.org