Maria Camilla Farnesi eletta al Principe di Piemonte Miss Mondo Toscana-Marche



Studentessa di scienze delle comunicazioni parteciperà alla finale di Gallipoli del 18 giugno
Nella serata del 20 maggio a Cascina si sono svolte le semifinali regionali di Miss Mondo Toscana con cinque ragazze provenienti da Toscana, Marche, Umbria e Liguria che hanno vinto la fascia come semifinaliste nazionali per Miss Mondo Italia che le porterà direttamente a Gallipoli dove il 18 giugno si terrà la finale nazionale di Miss Mondo Italia.

Altre due concorrenti si sono aggiunte al gruppo che rappresenterà la Toscana e le Marche e al concorso nazionale, elette ieri (29 maggio) al Principe di Piemonte a Viareggio.
Le semifinaliste sono Federica Ciacci, Linda Pirrone, Vanessa Spoto, Irene Boschi , Camilla Giolitti, Lucrezia Fucigna e Giulia Gramola. Ma ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo Toscana-Marche è Maria Camilla Farnesi che divide le sue radici tra la Toscana e l’Umbria: nata a Viareggio è infatti residente a Todi. Studentessa di scienze delle comunicazioni, pratica equitazione a livello agonistico, sua grande passione, e sogna di far parte del mondo dello spettacolo e della moda.