Tanti eventi alla Fattoria degli Albogatti per l’ultimo fine settimana del Festival del Fiume

Tutte le serate saranno allietate da musica dal vivo e degustazioni di prodotti locali
Ultima settimana per la quarta edizione del Festival del fiume agli Albogatti. Sabato (25 giugno), durante la mattinata l’evento vedrà ospiti Augusto Loni, università di Pisa, e Nicola Colonna di Enea che moderano una tavola rotonda su Agricoltura e cambiamento climatico con La Piana del Cibo, Slow Food Compitese e Agricola Calafata. Il pomeriggio Lillero – il vero mercato del baratto sarà impegnato alla mostra su Economia circolare e laboratori green di Legambiente. Dalle 19,30 musica indie folk acustico con Dinelli.
Domenica (26 giugno), invece, dalle 10,30 tornerà l’Albomercato con i produttori agricoli e gli artigiani, tra fiori e profumi, laboratori aperti di ceramica, macramè, legno, letture creative. Alle 17,30 l’inaugurazione della pittura muralecreata dagli studenti del liceo artistico Passaglia. Alle 18 l’incontro di lettura e premiazione del contest letterario Parole di primavera a cura di associazione Talea e Adipa Lucca.
Tutte le serate saranno allietate da musica dal vivo e degustazioni di prodotti locali.
Il programma completo del Festival del Fiume 2022 è consultabile sul sito e le informazioni dettagliate sui singoli eventi alle pagine dedicate Facebook e Instagram.
Per contatti: festivaldelserchio@gmail.com.