Dance club, annullato l’evento di questa sera al Tiro alla Forma

Gli appuntamenti riprendereranno, come da programma, giovedì prossimo (21 luglio)
Annullata la serata Dance Club di oggi (14 luglio). A comunicarlo gli organizzatori di Aldes | Spam!: l’evento, che si doveva tenere questa sera al Tiro alla forma, riprenderà, come da programma, giovedì prossimo (21 luglio).
Gli appuntamenti, ricordiamo, avranno luogo ogni giovedì dal 7 luglio al 29 settembre con performer e ballerini provenienti da tutto il mondo nell’area di via della Scogliera per riscoprire il piacere di stare in compagnia. Ballerini e performer arriveranno infatti da Mozambico, Sud Africa, Iran, Nigeria, Cuba e, ovviamente, anche dall’Italia per proporre incontri all’insegna della musica, della danza, e del cibo sostenibile e di qualità.
Serate conviviali aperte a tutti, i Dance Club offrono a giovani, adulti, famiglie e bambini una parentesi di relazione col mondo. Appuntamenti in cui semplicemente ci si trova per ballare, dove nessuno dice o insegna nulla e non c’è niente da imparare in uno spazio di rilassata, egualitaria, non verbale e promiscua interazione con gli altri.
Il prezzo di ingresso è di 7 euro per gli adulti, i ragazzi sotto i 18 anni entrano gratis.