Lo spettacolo del ventriloquo Nicola Pesaresi alla Versiliana dei piccoli

Appuntamento domani (23 agosto) alle 18,30
Proseguono di successo in successo gli spettacoli della Versiliana dei Piccoli. Nel cartellone promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, sarà in scena il ventriloquo Nicola Pesaresi con il suo spettacolo Mondo Pupazzo.
Consigliato per bambini dai 4 anni in poi lo spettacolo propone sketch, tanti personaggi bizzarri e interazioni ironiche e dinamiche, il tutto facendo apprezzare anche la complessità e la magia della tecnica del ventriloquo. Uno spettacolo adatto ad un pubblico di adulti e bambini, nello spirito della condivisione. Nicola Pesaresi attore e formatore teatrale, è uno dei ventriloqui più attivi in Italia. Ha partecipato a Italia’s got talent, Tu si qui vales, e tante altre trasmissioni oltre a festival internazionali ed eventi di grande prestigio.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
I biglietti possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Festival prenotati al numero 0584265757. Orario: 10 – 13 e 17 – 22, 30 (tutti i giorni). I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo.
Per info: WhatsApp 3292391694; www.versilianafestival.it