Miss Eleganza Toscana, anche la lucchese Sofia Fambrini ottiene la fascia

Sesta posizione in classifica per la giovane studentessa
Monteriggioni Castello ha eletto la sua regina: è Linda Duville di Rosignano Solvay Miss Eleganza Toscana 2022.
La concorrente solvaina ha prevalso sul gruppo delle altre 22 finaliste regionali in gara acquisendo il diritto di partecipare oltre che alla finale di Miss Toscana in programma venerdì (2 settembre). Sesto posto invece per la studentessa lucchese Sofia Fambrini.








La manifestazione organizzata dall’Associazione nazionale bersaglieri della provincia di Siena, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, dell’associazione Annodomini Monteriggioni 1213 e il contributo di sponsor locali, per la prima volta si è svolta nella location del Castello di Monteriggioni. Laborioso il lavoro della giuria della serata presieduta da Gianni Meiattini, presidente dell’associazione Bersaglieri di Siena e come segretario da Carlo Latini, presidente dell’associazione Bersaglieri di Monteriggioni, nel dover scegliere la vincitrice della fascia regionale e le altre 5 candidate alle fasce della serata.
Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Andrea Frosini sindaco di Monteriggioni e da Gianni Meiattini, presidente dell’associazione Bersaglieri della provincia di Siena. Ospite della serata Serena Sestini di Massa eletta miss Cinema Toscana 2022 il 16 agosto a Marina di Bibbona. Molto apprezzate dal pubblico presente le esibizioni di ballo proposte dalla coppia di ballerini Gisel e Denzel della scuola di ballo Mg di Siena e l’intervento dell’avvocata Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello anti-stalker a favore di tute le persone vittime di atti persecutori.