Tutto svelato sui Muse: allo Sky Stone una serata per l’uscita del nuovo album

23 agosto 2022 | 11:07
Share0
Tutto svelato sui Muse: allo Sky Stone una serata per l’uscita del nuovo album

Special event giovedì (25 agosto)

Una serata speciale, quella del 25 agosto, allo Sky Stone & Songs: in occasione dell’uscita del nuovo album dei Muse, Will of the people, infatti, il negozio effettuerà un’apertura serale speciale e un incontro, a partire dalle 21,15, del ciclo Friday I’m In Love, dedicato al trio del Devon.

L’incontro – a cura della giornalista Federica di Spilimbergo – ripercorrerà, attraverso la loro musica, la storia della band, ma a fare da filo conduttore saranno i temi che hanno animato di diversi album dei Muse e che attingono a piene mani dalle paranoie e dal complottismo che anima il leader, Matthew Bellamy. Dall’occulto agli alieni; dall’intelligenza artificiale alla comunicazione ‘guidata’ da gruppi di potere occulto, tutto questo e molto altro si trova negli album dei Muse e sarà quello che condurrà alla scoperta di questo gruppo e della sua musica.

L’incontro, come sempre a ingresso libero, si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.

Ma non c’è solo l’incontro. anche in occasione di questa importante uscita discografica, infatti, lo Sky Stone & Songs è stato scelto tra i 50 negozi in Italia ai quali è stata data l’opportunità di vendere in anteprima, la sera precedente l’uscita ufficiale dell’album, Will Of The People. E, come sempre in queste occasioni, i fan che acquisteranno il disco la sera prima, riceveranno un omaggio speciale ed esclusivo, a tiratura limitatissima.