Bobo Rondelli al Mecenate per la Notte Bianca
Una serata evento nel ristorante di Stefano De Ranieri
Dopo il grande successo delle serate invernali fatte nella sala del ristorante Mecenate ed un’estate piena di concerti in cui ha riempito le piazze di tutta la Toscana, Bobo Rondelli torna ad esibirsi a Lucca in occasione della Notte bianca sabato (27 agosto), proprio nei locali del ristorante Mecenate, dove l’amico Stefano De Ranieri ha organizzato una serata speciale con un menù di pesce appropriato alla stagione ed alla convivialità della serata.
Per rendere la serata unica, il popolare cantautore si esibirà accompagnato dal fido pianista Claudio Laucci, allievo di Beethoven, come dice Bobo, con un repertorio fatto di molte improvvisazioni in base alle emozioni della serata.
“Ci fa enormemente piacere questa serata – dichiara il titolare del ristorante Stefano De Ranieri -, è un completo ritorno alla normalità dopo le serate invernali fatte con l’obbligo della mascherina. Siamo felicissimi del ritorno della Notte Bianca, e siamo felicissimi di poterla festeggiare con un concerto dell’amico Bobo. Per questa serata speciale abbiamo preparato uno splendido menù di pesce pescato dai nostri pescatori che comprende: Polpettine di pesce ed acciughe alla povera, risotto di mare, polpo in galera e millefoglie con la crema chantilly e frutta fresca”.
Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni 0583511861, 3202307408.